Il numero 4 di GPG Magazine celebra il lancio della versione 6 del software, progettata per essere uno strumento evoluto di Governance Clinica.
I contenuti principali includono:
- GPG Report: Funzionalità avanzate per ricevere sintesi periodiche via email sugli obiettivi assistenziali raggiunti.
- L’evoluzione a GPG6: Viene presentata la nuova versione, disponibile anche in modalità Cloud , caratterizzata da un’interfaccia grafica rinnovata che facilita l’integrazione tra i diversi moduli clinici e supporta la ricerca sul campo.
- Homepage semplificata: Una nuova schermata iniziale più intuitiva consente ai medici di accedere rapidamente agli indicatori di salute più importanti e alle scadenze cliniche fin dal primo utilizzo.
- Modulo Self-Service: Una versione potenziata e semplificata della funzione per creare liste e indicatori personalizzati. Il medico può ora analizzare la propria popolazione di assistiti in totale autonomia con criteri di estrazione flessibili.
- GPG Library: La vera novità collaborativa del modulo, che permette ai professionisti di condividere i propri indicatori e criteri di stratificazione con l’intera community degli utilizzatori.

Indice dei contenuti
- GPG6, NUOVO ED EFFICIENTE ALLEATO PER LA MODERNA MEDICINA GENERALE
- SELF-SERVICE:
Uno strumento per “l’analisi fai da te” che permette di analizzare la popolazione dei propri assistiti e condividere il proprio lavoro con gli altri medici - LE PRINCIPALI NOVITÀ DEL GPG6:
Scopri le principali novità della versione 6